Reclamo N° 170353
Tommaso
24 Novembre 2019
Buonasera,
Siamo qui per chiedervi informazioni riguardo una situazione pendente con la Tim. La numerazione aziendale è associata alla partita IVA di mio padre, un promotore finanziario. Avendo saldato una fattura in data 20 Settembre tramite le mie credenziali bancarie, alla TIM continua a non risultare questo pagamento. Ciò si traduce in periodiche interruzioni di linea che grossi danni causano alla nostra conduzione aziendale, potendo ben immaginare che alcune operazioni bancarie non si possono fare semplicemente con il telefonino.
Nonostante noi abbiamo inviato due PEC e un fax fornendo tutte le dimostrazioni di pagamento effettuato, ci troviamo ancora a subire queste periodiche interruzioni. Parlare con operatori diversi e come scontrarsi con un muro di gomma. cosa dobbiamo fare?
Vi ringraziamo per l'eventuale supporto
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18