Reclamo N° 321670
Sebastiano
25 Febbraio 2024
Buonasera, sono cliente tim da 15 anni con tariffa tim smart premium casa con opzione gratuita pagando circa 36 euro mese, sono stato contattato per passare a tim fibra con le garanzie degli operatori che sarebbe stato un passaggio totalmente gratuito visto che a loro dire è un upgrade della linea e tutta la rete nazionale verrà convertita in fibra, che nulla sarebbe cambiato in fattura, ora da AGOSTO 2023 mi ritrovo a pagare circa 10 euro in più al mese per passaggio a opzione tim smart premium internet+, cosa mai richiesta da mè, ho chiamato svariate volte e nessun operatore mi sapeva spiegare perché ho attiva una opzione da me mai richiesta e mai sottoscritta, mi sento ingannato visto che nessuno mi ha avvisato che attivando la fibra avrei automaticamente DOVUTO AFFRONTARE MAGGIORI COSTI IN BOLLETTA . Chiedo gentilmente a voi come mi posso muovere Grazie SEBASTIANO ARCIDIACONO
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18