Reclamo N° 333012
Emiliano
25 Giugno 2024
Buonasera, sono giorni che tento di contattare il 187 per rimodulare il contratto di Tim Vision/Dazn a fronte degli aumenti che ci sono stati. Praticamente è impossibile parlare con un operatore. Da cliente Tim Vision/Dazn, non possessore di una linea TIM, sono da loro costretto a dover gestire il mio contratto solo telefonicamente in quanto già sito o via app è impossibile, e già questo nel 2024 lo trovo assurdo. La cosa più assurda è che dopo pii di 20 chiamate fatte in giorni e orari diversi, il messaggio della segreteria è sempre lo stesso, ovvero che gli operatori sono tutti occupati e che posso gestire tutto via sito o app (cosa che ovviamente non posso fare), e di richiamare piu tardi, dopo di che mi viene chiusa la chiamata. La cosa più brutta di questa storia è che nei momenti in cui era impossibile prendere la linea, facendo la stessa combinazione di tasti per parlare con l'assistenza, quindi nei momenti di massimo flusso, scegliendo il tasto 1 alla fine, ovvero "attivazione pacchetti", magicamente entri subito in coda per parlare con un operatore. Personalmente per essere un cliente che paga, mi sembra una presa in giro bella e buona e un modo di gestire l'assistenza molto poco professionale, inoltre mi mette in condizione di non poter né modificare né disdire il mio contratto, con il rischio concreto di vedermi addebitata una cifra molto più alta senza la possibilità di fare valere i miei diritti entro determinato termini. Cosa posso fare? Ringrazio anticipatamente per la collaborazione.
Cordiali saluti
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