Reclamo N° 54172
Federica
12 Luglio 2017
Buonasera, sono in possesso di un abbonamento Tim Smart Mobile da dicembre 2016, il 22 Maggio 2017 ho richiesto a Tim il trasloco dell'offerta presso la mia nuova abitazione sita in altro Comune e Provincia. Il 23 Maggio mi è stata recapitata una email in cui la risposta è: a causa della presenza dell'offerta Tim Smart Mobile non compatibile non è possibile gestire la tua richiesta relativa al trasloco. Di conseguenza, il 25 Maggio ho telefonato al servizio clienti e mi è stato risposto che per fare il trasloco avrebbero dovuto sospendere l'offerta ed attivare "tutto incluso" e richiedere il trasloco. Dopo diverse telefonate al servizio clienti mi è stato dato per due volte un appuntamento con il tecnico il quale non si è mai presentato. Il 10 Luglio, in preda alla disperazione ho effettuato la 12esima telefonata al centro clienti per chiedere che mi ripristinino l'offerta iniziale per avere almeno il traffico sul cellulare, avrei poi aspettato lo scadere dei 24 mesi ed avrei disdetto la vecchia linea (deciso ormai a pagare un servizio che non avrei usato nei prossimi 5 mesi). Mi è stato risposto che sarebbe stato riattivato il tutto entro 24 ore, ad oggi tutto tace... che posso fare?
Grazie, cordiali saluti.
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