Reclamo N° 65042

Antonio
28 Settembre 2017
BUONASERA SONO PASSATO DA TELECOM - TIM LINEA FISSA - CELLULARE E INTERNET AD ALTRO GESTORE - FASTWEB IN DATA 10/05/2017 PAGANDO REGOLARMENTE LE FATTURE E CONTINUANO AD ARRIVARMI ANCORA FATTURE TIM. NONOSTANTE HO CHIAMATO IL NUMERO 187 CINQUE VOLTE CONTINUANO A DIRMI CHE LA MIA LINE FISSA INTERNET E CELLULARE E' TELECOM -TIM. COSA DEVO FARE? LA FASTWEB HA CONTROLLATO ED E' TUTTO A POSTO CODICE MIGRAZIONE ECC.ECC. ASPETTO UNA VOSTRA GENTILE RISPOSTA, BUONA SERATA.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239