Reclamo N° 75635

Gilda
11 Dicembre 2017
Buonasera, Sono stata vittima di un grave caso di violazione della privacy. Le mie e-mail contenute nella inbox della posta in arrivo sono scomparse. Ho segnalato il problema un mese fa. Non c'è stato alcun risultato. Tutti gli operatori con cui ho parlato non solo non hanno risolto il problema, ma mi hanno soltanto comunicato una serie di scuse inutili e contrastanti. L'azienda non ha risposto in modo adeguato a nessuno dei miei quesiti. Ritengo che sia oltraggioso ricevere un tale trattamento dopo anni di fedeltà a questa compagnia. Sono disgustata e offesa per quello che ritengo un abuso della propria posizione. I dati degli utenti non sono a disposizione di chiunque lavori nell'azienda, che evidentemente si sente libero di appropriarsene e farne ciò che vuole. Il recupero della posta in arrivo e di tutti i messaggi scomparsi deve avvenire al più presto. Se non siete in grado di vigilare sulla sicurezza dei dati degli utenti non siete degni della loro fiducia e del loro denaro. Saluti, Gilda
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239