Reclamo N° 59208

Alessia
19 Agosto 2017
Buonasera, Sono una vostra cliente da anni e sto tornando dalle ferie in USA. Su vostro consiglio ho attivato la Tim in viaggio pass al costo, non poco, di venti euro. Assicurandomi della copertura di rete, chiamate e messaggi. Dal primo giorno in USA non ha mai funzionato. Con grosse difficoltà, visto che dite di chiamare il numero 119 o internet, ma vorrei farvi notare che se uno è all estero e non gli funziona la promozione PAGATA è molto difficile chiamare. Un vostro primo call center mi ha riferito che non dovevo fare questa promozione ma mi avrebbe attivato, A PAGAMEMTO , un altra promozione apposta per l America. Il secondo call center della Tim ha provato a riattivarla e mi ha detto che risultava attiva. Beh solo gli ultimi quattro giorni sono riuscita solo a fare qualche rara chiamata ma mai internet se non con i WiFi gratuiti della città. Vorrei proprio sapere se sono stata presa in giro e dovevo fare l altra promozione? Perché se così fosse sono molto amareggiata e i vostri punti vendita non sono onesti. Questa situazione mi ha creato non pochi problemi visto che mi ero informata e mi avevate accertato della funzionalità del servizio. A seguito di questo disservizio sto valutando il cambio di operatore soprattutto visto i miei prossimi viaggi. Cordiali saluti Alessia Amodeo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239