Reclamo N° 78456

Francesca
01 Gennaio 2018
buonasera sto parlando con dei operatori per una fatturazione ancora non corretta, ho parlato con il codice ch702 che mi ha detto di fare un email alla [email protected] per ricalcolo fattura, ho parlato del problema con l'operatore vq453 invece mi ha mandato la copia della fattura,l'attivazione è stata fatta il 29 di settembre il telefono ha funzionato fino il 3 ottobre,dopo fare telefonate il telefono è messo in funzione il 15novembre chiedo di controllare la fattura e rifare il calcolo in quanto la fatturazione e del 16-09-17al 10-11-17 telefono non funzionante risolvete il problema urgentemente perché l'errore e da parte vostra, e non solo gli operatori non si trovano le comunicazioni telefoniche e scritte, provvedete al più presto e fate rispondere al persone competenti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239