Reclamo N° 75444

Giacomo
09 Dicembre 2017
Buonasera, un piccolo riassunto della mia esperienza con voi: Mi sono trasferito nella casa dove abito il primo di giugno, e da una settimana prima ho deciso di attivare la vostra offerta di fibra 300 mb a 19,90 il primo anno e 29,90 il secondo. Dopo 3 settimane di richieste di attivazione e incompetenza da parte degli operatori che nel momento in cui richiedevo assistenza chiudevano letteralmente il telefono in faccia sono riuscito ad ottenere l'appuntamento per l'installazione: circa il 20 luglio, un mese e mezzo di attivazione dalla prima richiesta. Dopo l'installazione mi accorgo che in wi-fi la velocità in dwl è di 100 mb, allora chiedo assistenza, e arriva un tecnico (2 settimane ma me lo aspettavo) che mi dice che è normale dato che il router che voi fornite riesce a gestire una velocità massima di 100 mb, non è specificato da nessuna parte e non avrei mai attivato la linea 300, visto che non posso effettuare modifiche alle prese di casa (sono in affitto). Ma il meglio deve ancora venire, al momento del contratto la ragazza mi spiegò che l'offerta era legata alla fornitura di una sim con 500 minuti al costo di 5 euro mensili, le dissi che non ero interessato e mi spiegò che rifiutando la sim al corriere non sarebbe stato addebitato alcun costo. Ricevo una bolletta che contiene 19,90 + 3,90 di router + 5 di sim, chiamo per esporre il problema e mi sento dire non solo che: "la collega per vendere l'ha raggirata" ma "se la rifiuta le viene tolto lo sconto del primo anno e le viene addebitato lo sconto avuto con l'offerta. Mi sono limitato ad esporre i fatti che non necessitano di altro, è un peccato che un'azienda come la vostra deve ricorrere a questi vili trucchetti per vendere. Spero che non sia il processo deciso a monte e che prendiate i provvedimenti per risolvere questa penosa dimotrazione di inferiorità di gestione del cliente rispetto i vostri competitor.
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