Reclamo N° 133297

Antonio
19 Dicembre 2018
Buonasera Vi espongo il mio problema: In luglio decisi di chiamare la TIM per avere un agevolazione economica in quanto pagavo la bellezza di 45,00 euro al mese per l'ADSL, oggettivamente un po troppi in confronto magari ad altri gestore L'operatore che mi rispose mi promise uno sconto: avrei pagato 32,00 euro (circa), non per l'ADSL, ma addirittura per la Fibra. il tecnico nel giro di una settimana è venuto a casa, mi ha fatto partire la linea e tutto sembrava andare per il verso giusto. Tutto tranne le fatture! Ad oggi però io ho sempre pagato 45,00 euro mensili. Quinidi ho chiamato la Tim in merito, (dopo parecchie chiamate visto che ogni operatore me la raccontava in modo diverso) e mi hanno detto che l'attivazione dell'offerta non è stata possibile per problemi "tecnici" e che l'offerta mi sarebbe stata attivata solo dal 25 ottobre e a 35,00 e non 32,00 perchè l'offerta NON ERA PIU' DISPONIBILE. A questo punto mi sento preso in giro; sono indispettito voglio quello che ho pagato in più dei famosi 32,00 euro ovvero 13,00 euro al mese e dunque 54,00 euro. Ho inoltrato diversi reclami ma sono stati sempre respinti per via di quei famigerati problemi tecnici. I problemi sono i loro, dovevano avvertirmi per tempo e non fregarsene; chiamano in continuazione per le sciocchezze e per una questione importante, quali appunto una variazione contrattuale, non ti chiamano. a me sembra di sognare.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239