Reclamo N° 65057

Elisa
28 Settembre 2017
Buonasera! Vi scrivo perché mio padre da due settimane è passato da Tim a Wind. Al momento del cambio è stata fatta regolare richiesta x lo spostamento del credito ma ad oggi i soldi che aveva sulla sim di Tim non sono stati trasferiti. Stasera, dopo molti tentativi, siamo riusciti a parlare con un operatore Tim che ci ha liquidati dicendoci semplicemente che Tim NON GARANTISCE il trasferimento del credito in caso di cambio di operatore! Sapete quindi dirmi se è corretto???? Ci è sembrato MOLTO strano, anche perché io ho fatto lo stesso passaggio all'inizio del 2016 e non ho assolutamente avuto questo tipo di problema! Grazie mille per una pronta risposta. Saluti, Elisa
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239