Reclamo N° 55497

Salvatore
20 Luglio 2017
Buonasera Vi scrivo perché sono vittima di un disservizio da parte di tim casa. Nel mese di Maggio sono stato contattato da un call-center della tim con una l'offerta smart casa senza scatto alla risposta che prevedeva la portabilità del numero finita con la registrazione del contratto A inizio Giugno vengo contattato da tim con la proposta di una nuova linea perché il mio gestore Fastweb ha detto no alla portabilità del numero quindi l'offerta precedente era negata e offriva una nuova offerta con scatto aĺla risposta che io ho rifiutato. Intanto io ho fatto disdetta a Fastweb con raccomandata A.R. senza penali poiché fatta per cambiamento del periodo di fatturazione. Successivamente vengo contattato da Fastweb per una offerta vantaggiosa che prevedeva l'invio di un tecnico a casa per la sistemazione dell'impianto e l'installazione di un nuovo modem in cambio della revoca della disdetta, cosa avvenuta nei giorni successivi alla registrazione della modifica del contratto. Il 20/06/17 Tim mi comunica che il passaggio avverrà a breve con mio grande stupore perché per me era un capitolo chiuso. Mi viene chiesto da parte di tim che se voglio avvalermi del diritto di recesso entro 14gg devo spedire un modulo via fax con detta richiesta. Il risultato di quanto sopra descritto è che dal 26/06/17 ad oggi il telefono è fuori servizio ( non riceve telefonate ) e da 10 giorni il 187 chiamato a tutte le ore con vari tlefoni ti lascia in attesa e non risponde. Fastweb dal suo lato mi chiede di risolvere con tim questo contenzioso pena la restituzione del modem e il pagamento di una penale di oltre 200 euro. Cosa devo fare? Grazie Salvatore Petracca
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