Reclamo N° 322167
Maurizio
29 Febbraio 2024
Buonasera,
vi spiego velocemente il problema, ho stipulato un contratto fibra ftth con un'altra compagnia (fastweb) i primi di novembre dopo aver aspettato invano l'upgrade da Tim. Contratto stipulato al telefono comunicando il codice di migrazione per mantenere il numero di telefono.
A oggi però ancora la vecchia linea non è stata disdetta e mi continuano ad arrivare bollette. tra l'altro ho l'abbonamento a Disney plus abbinato che non posso disdire perchè è legato alla linea. Immaginerete quante volte ho contattato sia Tim che Fastweb ma l'una rimbalza la colpa all.altra.
Secondo voi cosa devo fare? aspettare ancora o agire in qualche modo? Premetto che la fattura di Novembre l'ho pagata ( la linea Fastweb è stata allacciata intorno al 14 novembre)
Grazie per l'attenzione
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18