Reclamo N° 77668

Pierluigi
26 Dicembre 2017
BUONASERA VOLEVO AVVISARE CHE IN DATA 13/12/2017 DALLE ORE 5 ALLE ORE 17 I ERA STATO FISSATO APPUNTAMENTO CON TECNICO PER ISTALLAZIONE LINEA 30 K NON SI E' PRESENTATO NESSUNO OGGI 21 /12/2017 NUOVO APPUNTAMENTO DALLE 13 ALE 15 NON SI E' PRESENTATO NESSUNO. POSSO SAPERE SE QUALCUNO E' IN GRADO DI PRENDERE UN APPUNTAMENTO SERIO CON UN VOSTRO TECNICO OPPURE PENSATE DI PRENDERE PER I FONDELLI LE PERSONE A VOSTRO PIACERE SPERO DI RICEVERE UNA RISPOSTA IN TEMPI BREVI ALTRIMENTI DOPO PIU' DI 30 ANNI MI AFFIDERO' AD UN ALTRO GESTORE GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239