Reclamo N° 46543

Matteo
30 Marzo 2017
Buonasera, volevo sapere come agire dato che Tim oggi mi ha inviato un messaggio, scrivendomi che sarebbero cambiate le condizioni contrattuali, e che dal 01/05/2017 con la mia offerta non sarà più disponibile il servizio TIMmusic. Il prezzo resta invariato così come minuti, messaggi e giga e per scusarsi del disagio mi regalerebbero 2 giga in più al mese (di cui non me ne faccio niente) e lo streaming illimitato su tutte le mie app di musica preferite (frase non chiara); di seguito è inserito un link che manda alla richiesta di questo "regalo" e che entro la data sopracitata ho diritto di recedere o passare ad altro operatore. Non mi sembra affatto corretto cambiare le condizioni contrattuali da un giorno all'altro, il contratto prevedeva un servizio e tale servizio deve rimanere, se non su specifica richiesta da parte dell'utente di rinuncia al servizio. Come posso agire in mia difesa? Grazie
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