Reclamo N° 55112

Veronica
18 Luglio 2017
Buonasera, Volevo se possibile sapere come devo comportarmi: ho sottoscritto un contratto Tim Smart al 22 dicembre 2015 con la quale ho avuto sempre molti disguidi su ricezione, router raccomandato dal tecnico da riavviare ogni due giorni. A marzo decisi di chiudere il contratto e l'operatore mi disse che avrei pagato circa €200. Ieri ho richiamato e l'operatore mi ha confermato €200 con la possibilità di disdire telefonicamente. Oggi un altro operatore mi ha dato i costi in dettaglio €35 per la cessazione del contratto più 80€ il contributo di attivazione che non ho pagato poiché in promo più 120€ di sconto sulla tariffa usufruita il primo anno: ovviamente devo fare una raccomandata e la Pec non viene presa subito in considerazione. Come Devo comportarmi? Devo pagare davvero più di 200€ per un servizio scadente e dove sul contratto non è specificato nulla? Grazie Veronica
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