Reclamo N° 76631

Antonio
17 Dicembre 2017
buonasera,a marzo attivo con tim/telecom internet fibra e prendo un televisore in promo per la festa del papa..il televisore da me chiesto era un 55" 4k con addebito in fattura al costo di circa 15 euro mensili e pagamento mensile...( mi ero recato presso un punto vendita tim ma il titolare si era dimenticato di attivare il mio contratto...contatto il 187 e telefonicamente mi attivano ex novo fibra internet e televisore) ok viene il tecnico mi allaccia la linea e dopo una settimana mi spediscono il TV un 55 pollici non 4k come da richiesto ma un 55" chiamo il 187 mi danno ragione ammettendo lo sbaglio e mi spediscono un 55" 4k dicendomi che avrebbero provveduto al ritiro a loro spese del tv erroneamente inviatomi....passano i giorni ma nessun corriere viene settimanalmente chiamo il 187 e dicono si si provvediamo subito al ritiro fatto sta che dopo tre mese e centinaia di telefonate sono stato obbligato a tenermi anche l altro TV poiche altrim il corriere dovevo pagarlo io ( loro sbagliano invio ammettono lo sbaglio ma io devo pagare il corriere....cmq ieri in vista di un trasloco di casa chiamo il 187 e chiedo loro informazioni sul traloco della linea fibra loro mi dicono che non si puo traslocare la fibra devo fare una cessazione e mettere adsl alla casa nuova e successivamente convertirla in fibra ma cosa piu schifosa che sulla prox bolletta mi arriveranno le rate restanti dei due televisori da pagare in un unica soluzione ( 1400 euro circa) piu spese di trasloco della linea fissa...a me nella telefonata NESSUN OPERATORE MI AVEVA DETTO CHE IN CASO DI TRASLOCO I TELEVISORI AVREI DOVUTO PAGARLI IN UNICA SOLUZIONE..trovo tutto cio vergognoso chiedo un trasloco di linea mantenendo stesso numero quindi stessa fattura e loro mi dicono no non si puo fare...non si puo parlare con dirigenti tim,recarsi da loro ecc ecc trovo tutto cio uno stato di dittatura...chiedo come fare per far valere i miei diritti grazie anticipatamente
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