Reclamo N° 274206

Giovanni
18 Luglio 2022
Buonasera,da 3 mesi sono vittima di vessazioni da parte di codesta società con costante addebito di presunte consulenze a domicilio Hardware/Software con importo di E.29,95 ogni mese.Al reclamo effettuato al 187 mi è stato risposto che l'addebito scatta ogni volta che contatto l'assistenza tecnica per un disservizio sulla linea di casa. Inoltre a causa di un fuori servizio sulla mia linea i supertecnici(???)di codesta seria Società mi hanno proposto la sostituzione del modem fibra(secondo me perfettamente funzionante)con altro modem TIM HUB+ che avrebbe causato meno problemi.A fronte della condizione di comodato d'uso gratuito,mi hanno anche appioppato il costo del bidone(i miei disservizi sono aumentati) di euro 3,00x48mesi.Da premettere che purtroppo sono loro cliente da 35 anni con 2 mobili TIM,abbonamento a Timvision ,DAZN e acquistato uno smartphone presso di loro.Che dire,sono disgustato,arrabbiato,deluso..
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239