Reclamo N° 64042

Gianfranco
22 Settembre 2017
buonasera,prima di tutto spero di essere compresivo nel esporre il mio problema. A febbraio 2017 ho intenzione di disdirre il contratto fisso e adsl nella mia abitazione principale ( il contratto scadeva a settembre 2017 ) leggo bene il contratto per vedere se ci fossero state penali,in più chiamo il 119 e mi informo con l'operatore per sapere quali fossere le spese...Bene, l'operatore mi comunicò,che con 60,70 euro potevo procedere...null'altro sarebbe dovuto. mi dico..allora procedo....e in data 25/02/2017 invio raccomandata A/R per il recesso... la tim,riceve la mia raccomandata il 06/03/2017 poi la grande sorpresa... A fine maggio,mi arriva la fattura riferita alla disdetta...di euro 392,72 e dopo essermi informato su come procedere...in data 20/06/2017 invio un fax al numero 800000187 in cui contesto la fattura n.RH03853621 del 05/05/2017 ad oggi 22/09/2017 non ho ricevuto nessuna comunicazione scritta sull'esito del mio reclamo. spero il vostro intervento,possa portarmi ad una risoluzione del problema... Non mi sembra molto corretto che non vengano fornite da parte tim informazioni precise sulle disdette, Anche perchè se sapevo che questo era l'importo dell'interruzione del servizio,non avrei fatto disdetta,lo avrei lasciato scadere...alla scadenza...dopo 6 mesi...( risparmiavo) grazie della vostra attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239