Reclamo N° 72074

Cecilia
16 Novembre 2017
Buonasera,scrivo perché mi sono vista arrivare una bolletta di 259,68 euro. Premetto che sono passata ad un altro gestore dopo un anno con telecom, il cambiamento l ho fatto al momento dell'aumento dell'offerta e dopo essere stata contattata telefonicamente da un operatore che, asserendo di essere del servizio consumatori, mi aiutava a cercare l 'operatore più conveniente ed adatto a me. Ora la telecom mi chiede 99,00 euro per costo disattivazione, 29,90 euro come annullamento sconto benvenuto per cessazione offerta. Inoltre mi vedo addebitato il prezzo del modem senza poterlo ridare indietro e senza più rateizzazione.Rimango allibita perché non mi era mai capitato di dover pagare una bolletta simile.Il mio non credo nemmeno sia un recesso anticipato visto che dopo il primo anno ed allo scadere dell'offerta scontata ho già cambiato operatore senza aver mai pagato nessun costo aggiuntivo. Saluto e ringrazio.
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