Reclamo N° 73119

Domenico
23 Novembre 2017
Buondì in data 16/11 nel nostro ufficio viene interrotto il servizio Telecom sia adsl che voce per un guasto imprecisato. Essendo un ufficio commerciale abbiamo comunicato da subito il problema al 191 il quale ci ha risposto che nelle 24 ore successive il guasto sarebbe stato risolto. Ahimè però il tutto è stato risolto in data 22/11 , quindi 6 giorni dopo la data che ci avevano comunicato. Capirete bene il disservizio che abbiamo avuto e di conseguenza dato ai nostri clienti. A questo punto desideriamo sporgere denuncia di reclamo per quanto successo e desideriamo conoscere le modalità. In attesa cordiali saluti. Domenico De Lisi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239