Reclamo N° 293889

Andrea
08 Marzo 2023
Buongiono, in data 17/06/22 ho aperto un reclamo telefonico al call center 191 della Tim (sono una p.iva libero professionista come agente di commercio) per avermi attivato il giorno precedente, senza che io lo richiedessi, un servizio denominato “Sito Semplice”. Dopo aver sollecitato più e più volte lo storno di questo prodotto, finalmente il 25/07/22 sono riuscito ad ottenere la riposta scritta che mi avrebbero effettuato il rimborso entro 120 giorni. Ad oggi però nonostante i vari solleciti telefoniche e la pratica aperta che ogni operatore mi dice di “forzare essendo già scaduti i termini”, purtroppo non ho ancora ricevuto la somma di € 134,20. Onestamente oltre al danno la beffa perchè a mio parere la somma andava restituita immediatamente o contestualmente alla risposta inviatami via mail dello storno con nota credito.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239