Reclamo N° 75416

Luigi
09 Dicembre 2017
Buongiono, vi contatto per segnalare il problema occorsomi col il mio indirizzo di posta elettronica. il giorno 1.12.2017 non riuscivo piu a collegarmi alla mia mail mi veniva segnalato che la passwd non era corretta. Premetto che la password la conosco benissima , l'avevo segnata e non ritengo di averla sbagliata. mi e stato chiesto di cambiare la password con la domanda segreta , che io avevo annotato a suo tempo( anche questa non potrei sbagliare era il cognome di mia madre da nubile) , a questa punto apro un ticket al 187, mi chiedono di inviara un modulo e una copia di un mio doc. di identità. Cosa che ho fatto regolarmente, dopo vengo contattato da un operatrice di telecom che mi chiede di chiudere il ticket , io mi oppongo e vengo ricontattato da u'altra operatrice che mi fa svolgere delle operazioni , poi visto l'insuccesso mi dice che ci vorrà qualche giorno per risolvere. Dopo qualche giorno Vengo richiamato da un operatore che mi dice di chiudere il ticket altrimenti non possono mandare avanti la segnalazione, io chiudo il ticket avendo avuto assicurazione che il mio problema verrà risolto al più presto. Conclusione ad oggi il mio problema non è stato risolto, quando ho provato a chiamare il 187 mi hanno aperto un altro ticket , ed ora mi dicono che devo aspèettare ulteriori 4 giorni perchè la mia segnalazione venga presa in considerazione.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239