Reclamo N° 250428

Sandro
09 Novembre 2021
buongiornno nel mese di marzo causa problemi economici ho chiesto la chiusura della linea ISDN della mia abitazione, dopo aver chiamato il numero 187 mi è stato riferito che in data 24/05/2021 la linea verrà chiusa. ifatti dal 25/05/2021 chiasmando il mio numero dava numero innesistente. la società TIM per i mesi di maggio-giugno-luglio-agosto-settembre ha continuato a mandare la fattura di €70 circa riferite alla linea innesistente. preciso che tutte pagate sono state pagate tranne quella di settembre. preciso che non era possibile chiamare 187 perche il numero era innesistente ed automaticamente terminava la chiamata. ora una societa di recupero crediti mi sta tartassando per incassare anche la fattura di settembre, io non la voglio pagare anzi considerando che non ho avuto un numero da maggio in po vorrei essere rimborsato. grazie della disponibilità a vostra disposizione in fede galdiolo sandro
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239