Reclamo N° 61329

Fabio
05 Settembre 2017
Buongiorno, a dicembre 2016 ho accettato un'offerta di passare con la linea fissa a Telecom Italia, successivamente, in data 27/12/2016 (entro il termine massimo di 14 giorni dalla richiesta) ho inviato un fax con richiesta di recesso a Telecom Italia, la quale ha risposto in data 10/01/2017 che la segnalazione da me inoltrata era fondata. Hanno comunque continuato a mandarmi delle bollette per un servizio da me non richiesto, ho chiamato varie volte per segnalare l'errore in essere, però continuavano ad arrivare bollette, pertanto in data 22/05/2017 ho inviato una raccomandata facendo presente quanto sopradescritto. Oggi, 05/09/2017, nonostante le mie continue segnalazioni, Telecom mi dice che sono debitore di circa 200 € e che la procedura di disdetta non è stata ancora espletata. Che cosa posso fare? Cordiali saluti Fabio
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239