Reclamo N° 316548

Rosaria
28 Dicembre 2023
Buongiorno, a febbraio 2022, in un negozio Tim fisico a Cassino, ho fatto un contratto per la linea internet a casa, al costo di 24,90 euro mensili, non volendo la fibra mi hanno applicato uno sconto fwa di 5,00 euro,così ho pagato regolarmente una bolletta di 19,90 fino a ottobre 2023. Mi chiesero se volessi fare la domiciliazione delle bollette e risposi di no. A novembre 2023 mi è arrivata una bolletta di 125,50, chiedendo spiegazioni al 187,dopo svariate segnalazioni,reclami e taaante chiamate per avere spiegazioni, mi rispondono che io avrei usufruito di uno sconto domiciliazione di cui non ero a conoscenza e mi hanno accreditato a novembre gli sconti di ben 22 mesi, pur ee sulla fattura non c'è traccia di questo sconto, ma solo dello sconto premiamo fwa. Ho inviato già 2mail di contestazione, ma tutto ciò che ottengo è che mi ricordano che devo pagare la bolletta. È legale tutto ciò? Grazie se mi vorrete rispondere. Buone feste natalizie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239