Reclamo N° 272055

Paola
23 Giugno 2022
Buongiorno, a febbraio del 2020 ho attivato in un negozio tim un nuovo piano tariffario che prevedeva un costo totale di 44,90 euro mensili per fisso con navigazione e due numeri cellulari che si andava a sostituire ai piani precedenti. Da allora, dopo un ritardo sull' attivazione di uno dei due cellulari durata circa due mesi, le bollette arrivate sono state: - i primi due mesi con la somma simile al contratto, - a maggio 2020 con un conguaglio (come definiscono loro tutte le bollette in sovrapprezzo), - giugno 2020 somma simile da contratto, - luglio 2020, rimborso delle bollette a 30 giorni, - da agosto a dicembre sui 65 euro, - da dicembre 2020 ad aprile 2022 (a parte tre mesi sui 54 euro) le bollette erano da 72 a 82/83/84 euro. Ogni volta che ho telefonato dicevano che non avevano chiuso l' offerta precedente e che avrebbero sistemato oppure che era un conguaglio. A maggio 2022 abbiamo fatto un nuovo contratto con Wind. Vorrei sapere come rientrare dei soldi delle bollette aumentate. Vi ringrazio per l' attenzione, Paola D'Amico ps. Vi avevo contattato qualche anno fa per un problema con l' allora compagnia telefonica che avevamo...Wind, che si era risolto con un loro rimborso.
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