Reclamo N° 76934

Buzzago
19 Dicembre 2017
Buongiorno, A Febbraio di quest' aanno ho attivato il servizio Tim Smart Fibra, avendo già precedentemente un contratto con TIM ma con velocità ADSL 7 MBit. Tre giorni fa ricevo una telefonata da una persona che dice di essere operatore TIM, la qual mi informa che verrà spedito a breve il decoder di Tim Vision in quanto compreso nell' abbonamento e totalmente gratuito. Io dico più volte di non essere interessato, ma la signora mi dice che loro sono OBBLIGATI a spedirmelo, in quanto compreso nel servizio e che qualora io non lo voglia utilizzare posso semplicemente ritirarlo ma non attivarlo. Non avendo scelta, non posso far altro che chiedere ulteriormente se vi sono o saranno costi e la risposta è sempre la stessa: assolutamente no, tutto compreso e gratuito.. Ieri ricevo un' email da TIM con allegato il contratto di attivazione di TIM Smart con elencati i costi di 2 euro ogni 4 settimane. Telefono a un' operatore, sembra comprendere molto bene il problema e mi conferma di esser stato raggirato, nonostante io non abbia avuto scelta e mi consiglia di non ritirare il pacco.. ora mi chiedo , aldilà dell' estorsione belle e buona di denaro (han fatto la stessa cosa con altri miei 3 conoscenti), cosa devo fare qualora pur non ritirando il decoder mi verranno addebitati i costi di noleggio decoder? E' vergognoso.. Grazie e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239