Reclamo N° 305875

Francesca
24 Agosto 2023
Buongiorno. A fine Aprile ho richiesto cessazione del contratto telefonico Tim in quanto un temporale ha bruciato il modem e il servizio clienti mi ha informato che non avevo diritto a ricevere un altro modem gratuitamente . Dopo la cessazione del contratto mi ritrovo addebbitato sulla fattura un importo di 29,95€ in data 24/04 per un servizio che io non ho richiesto e non ho avuto in quanto il modem era fuori uso. Ho scritto un reclamo e la tim sostiene che questo importo sia dovuto alla richiesta di un “contributo assistenza hardware/software” per guida all’inserimento di chiave di cifratura. Intervento da me non richiesto. uso.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239