Reclamo N° 45913

Daniele
22 Marzo 2017
Buongiorno, a fine dicembre non mi funzionava più bene internet.dopo molte telefonate al servizio clienti Telecom ( i quali operatori dicevano che facevano segnalazione) , dopo un mese finalmente una ditta mi contatta ( dicendo che le era appena pervenuta la segnalazione!) e viene a controllare il problema. IL Problema erano i fili sui pali perché era stata fatta male una giunta. Dunque dopo un altra settimana la ditta incaricata viene con apposite scale e mezzi per sistemare i cavi. Nello stesso giorno ( circa il 30 gennaio - ho comunque tutte le date esatte dei messaggi Telecom ), nota che i pali Telecom sono marci alla base e potrebbero cadere quindi preferisco non proseguire i lavori e mi dicono che chiameranno un altra ditta per cambiare i pali. Il 17 febbraio nessuno è ancora arrivato UN PALO È CADUTO, IL FORTE VENTO DI QUEI GIORNI E IL CAVO DEI PALI CADUTI HANNO STPRTATO OVVIAMENTE TUTTI GLI ALTRI. Continuo a chiamare la Telecom e gli operatori continuano a dire che c è la segnalazione aperta. SOLO IN FINE FEBBRAIO viene la.ditta e mette i pali nuovi. Nel frattempo io non ho potuto lavorare con internet da FINE DICEMBRE ( 20.12.2016). NON HO POTUTO FARE VENIRE CLIENTI NEL CAMPO IN CUI LAVORO PERCHE I PALI ERANO PERICOLOSI ( DOVEVO SVOLGERE ATTIVITÀ CINOFILE NEL CAMPO In cui i pali son caduti - ho un centro cinofilo- ). Ho fatto una raccomandata per il rimborso di circa 2000 euro per I DANNI SUBITI PER MANCATA ATTIVITA , DANNI PER CLIENTI PERSI IN UN MESE, SENZA PENSARE ALLO STRESS SUBITO PER IL PENSIERO DI NON POTER LAVORARE NE IN CAMPO NE AL PC CON INTERNET!!!! LA TELECOM NON MI HA MAI RISPOSTO E SICCOME​ NON HO PAGATO LA BOLLETTA DI 300 EURO DI GENNAIO ( assurdo visto che non ho mai usato telefono né internet!!!) Ora MI HA CHIUSO LA.LINEA E SONO ANCORA COMPLETAMENTE ISOLATO. SONO DISPERATO, per favore aiutatemi ad avere il rimborso! Non voglio il riallacciamento con la linea, mi sto già informando ovviamente per altri operatori. Grazie infinite in anticipo
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