Reclamo N° 62113

Anna
11 Settembre 2017
Buongiorno, a gennaio di quest'anno ho ottenuto, da parte del comune dove io risiedo, il permesso a costruire su un mio terreno, purtroppo nel terreno insiste un palo telecom che ne impedisce la prosecuzione dei lavori. Ho richiesto lo spostamento del suddetto palo è stato fatto un sopralluogo ed è stato stabilito che lo spostamento dovrà essere fatto a spese della Telecom. Il fatto è che da febbraio 2017 ad oggi non è stato fatto nulla e chiamando al numero verde che ti rimanda al numero 0917504111, che si dovrebbe occupare di tutte le pratiche di spostamento strutture della Sicilia e della Calabria, non risponde nessuno anzi sistematicamente viene messo fuori posto. Cosa posso fare? Vi ringrazio per il servizio che offrite Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239