Reclamo N° 280757

Alberto
26 Settembre 2022
Buongiorno, a Gennaio per errore ho pagato una fattura doppia N° 4230721800089305 data emissione 11/10/21 di € 108,50 dopo diversi tentativi tramite il numero di assistenza 191 e invio di PEC a oggi non sono riuscito a avere il rimborso,in oltre diverso tempo fa (non ricordo la data precisa) dopo diversi solleciti non mi è stata inviata copia del contratto (E' stata fatta una registrazione telefonica da parte di telecom ) mi è stato proposto di passare alla fibra con un incremento della velocità di internet, risultato che mi hanno raddoppiato l'importo della fattura e la velocità di internet è rimasta uguale 10 al massimo 12 Mb al sec. e nel contratto era previsto una velocità minima garantita di 20 Mb Ho fatto richiesta diverse volte di cambio gestore ma mi è stato risposto dal nuovo gestore che Telecom non gli concede il cambio In attesa di un vostro riscontro Cordiali Saluti Alberto Severini
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239