Reclamo N° 71403

Giiovanni
13 Novembre 2017
Buongiorno, a giugno scorso ho attivato l'offerta TimGo dal negozio De Vita di Genova. Questa offerta prevede un costo mensile di 10€ e comprende 10 giga di traffico internet e chiamate illimitate in modalità ricarica mensile. Io per non avere problemi mensili di ricarica continua, subito dopo l'attivazione dell'offerta, ho caricato 50€ per i successivi 6 mesi, in quanto con i costi di attivazione vi era incluso un mese di traffico. Dopo circa due settimane o venti giorni, è arrivato un messaggio che il mio credito era terminato. Caduto dalle nuvole, sono andato in negozio dove ho effettuato l'attivazione chiedendo il perché di tale messaggio. Loro mi hanno detto che la loro pratica di attivazione risultava corretta però sul portale non era attiva. allora sono incominciate una serie di reclami che non hanno potato a nulla di fatto. Anzi Tim continua a dire che loro non mi rimborsano nulla perché dicono che io inavvertitamente ho disattivato subito dopo l'attivazione la promozione. Il negozio De Vita dice che per disattivare un'offerta è un'operazione molto complessa e che non è possibile che cliccando inavvertitamente anche due volte qualsiasi tasto del telefono non si disattiva nulla. Io sono sicuro che non ho risposto a nessun messaggio di qualsivoglia disattivazione o altro. Ora ditemi Voi se vi sembra il caso che io debba perdere il mio denaro perché loro hanno deciso che io devo pagare 50€ in più la mia attivazione. Vorrei sapere se per recuperare il mio traffico che ho pagato, posso cambiare l'operatore oppure se devo continuare a dare soldi per telefonare a questi disonesti di Tim. Rimango n attesa di Vostre gradite Distinti saluti Ottonello Giovanni
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