Reclamo N° 66555

Elisabetta
09 Ottobre 2017
Buongiorno. A inizio anno 2017 è venuto presso la mia abitazione un dipendente tim facendo un'offerta vantaggiosa per passare a loro con il numero fisso. Mi è stato fatto un prezzo ed ho accettato, ho chiesto la copia del contratto è mi è stato detto che l'avrei ricevuta per posta successivamente. Il contratto sollecitato diverse volte non è mai arrivato, l'importo della fatturazione non era quello pattuito ma comprendeva in più l'iva (mi era stato detto iva compresa), inoltre il modem da loro consegnato con fibra 100 mega si bloccava 2 o 3 ore ogni giorno. Ho contattato la tim e chiesto delucidazioni, mi è stato detto che tutti si sarebbe risolto a breve, è rimasto tutto così. Dopo svariate telefonate verso la tim, ho impacchettato e rispedito il modem al gestore, unitamente alla tim vision, ho ricevuto una fattura di 300 euro e passa....vorrei sapere cosa posso fare, ho la ricevuta dell'invio del pacco contenente modem e tim vision, e dato che la fibra non funzionava nonostante i vari solleciti, e le fatture sono state emesse con importo superiore al pattuito, non credo di dover pagare penali; spero nel vostro aiuto un cortese saluto Elisabetta Luccisano -347/1076394
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239