Reclamo N° 58246

Laura
09 Agosto 2017
Buongiorno, a inizio luglio ho cambiato operatore telefonico (da wind a tim) con un contratto di 10 Euro ogni 28 giorni. Solo in seguito, tramite SMS, ho scoperto che mi vengono addebitati 0,49 eur/settimana per servizi non richiesti (e non mi erano stati comunicati dal negozio di Piazza Segrino a Milano)e che per togliere questi extra devo pagare 3 Euro per un cambio scheda. Ho mandato reclamo via fax a cui non ho ancora ricevuto riscontro. Ho chiamato in negozio e mi hanno detto di passare in negozio per vedere il contratto firmato in cui si dice che TIM può effettuare qualsiasi modifica di tariffa (!!!). Io non ho nemmeno ricevuto copia del contratto e non hanno tempo di inviarmelo per mail (!!!). Per potermi togliere da TIM (dopo aver pagato scheda e attivazione) dovrei pagare ulteriori 20 EUro per offerta vincolante. Quindi io devo sempre pagare e loro possare fare qualsiasi cosa????? Grazie per un riscontro. Laura Parravicini
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239