Reclamo N° 61417

Sara
06 Settembre 2017
Buongiorno, A luglio 2015 ho attivato la linea ADSL e telefonica Telecom a bovalino RC Per non incorrere in penali in seguito al mio trasloco a San donato milanese ho traslocato la linea telefonica, che innanzitutto é stata riattivata con molto ritardo rispetto alla richiesta, e sopratutto non é stato mai attivato il servizio ADSL La linea telefonica é stata attivata ad ottobre 2016 ma ancora a gennaio 2017 non era attiva l ADSL pertanto ho inviato richiesta di cessazione specificando che cessavo il servizio perché non mi era stato erogato il servizio richiesto! Mi sono arrivate comunque da pagare circa 240,00 euro da pagare per il ritiro d lo sconto avendo cessato anticipatamente! Cosa posso fare? Se mi avessero sarò il servizio richiesto non avrei cessato il servizio
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239