Reclamo N° 56323

Silvia
26 Luglio 2017
Buongiorno. A luglio 2016 ho dato disdetta a Tim per il contratto linea fissa della mia abitazione per passare a Fastweb, con regolare raccomandata RR.ricevuta da Telecom in data21/7. Il 25/7/2016 Si è presentato un tecnico che ha disattivato la linea. Fastweb ha attivato il servizio in data 28/7 con nuovo numero.Ho regolarmente pagato la fattura di agosto relativa hai consumi di luglio.. e , su consiglio di qualcuno del call center non ho pagato quella di settembre relativa al consumo di agosto (???) Le bollette sono regolarmente arrivate fino a quella di marzo 2017 seguite da raccomandata del servizio amministrativo che ingiungeva pagamento delle bollette arretrate e comunicava la risoluzione del contratto. A questo ha fatto seguito anche raccomandata della società di recupero crediti Euro Service. Tengo a precisare di aver chiamato il 187 per segnalare il problema numerose volte..., di aver provveduto ad inviare copia dei dati della raccomandata... di aver ricevuto innumerevoli chiamate da Telecom per il mancato pagamento delle bollette inviate alle quali ho dapprima risposto con cortesia... in seguito chiedendo di parlare con un responsabile ,anziché con un operatore di call center... ed infine rifiutando la conversazione..In data odierna ho ricevuto fattura per elenchi telefonici 2017 ( mai pervenuti, peraltro).
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