Reclamo N° 62938

Anna
15 Settembre 2017
buongiorno, a maggio e giugno ho contattato il 187 per chiedere informazioni su possibili offerte sulla mia linea telefonica per poter pagare meno, anche con solo l'utilizzo di internet. attualmente avevo l'offerta "Tutto fedeltà" con internet e telefono fisso senza limiti anche per le chiamate illimitate e senza scatto alla risposta a € 39,90 al mese. Mi è stato detto che potevo passare a Internet senza limiti cioè internet illimitato e scatto alla risposta per i fissi e a pagamento per i cellulari a 25,90 € ogni 4 settimane.Al 18 luglio, tramite 187 ho chiesto di passare a internet senza limiti a 25,90 €. mi hanno confermato che nell'arco di 7-10 giorni mi avrebbero attivato l'offerta. nel frattempo io ho smesso di utilizzare il telefono fisso, mi son servita solo del servizio internet. Al 14 di agosto essendomi accorta che non era stato fatto il passaggio ho richiamato il 187 per spiegazioni: mi è stato detto che sarei stata ricontattata dal servizio reclami nell'arco di 5 giorni. mai richiamata. All'11 settembre mi arriva una e-mail scrivendo che dal 9 settembre avevo attiva internet senza limiti a 39,90€ ogni 4 settimane. e che eventualmente devo disdire per iscritto. ho chiamato il 187 per un reclamo, invano. Ora io vorrei pagare solo per il servizio richiesto a 25,90 e non il loro disservizio o inganno. posso? posso anche chiudere dal contratto senza penali?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239