Reclamo N° 318294

Tamara
18 Gennaio 2024
Buongiorno, a maggio ho dovuto unificare le fatture del mobile e del fisso per la mia azienda perché ogni mese mi arrivava da pagare 3,90 caduna per il cartaceo che non ho mai richiesto, dopo svariate telefonate una signorina mi ha consigliato di unificare le bollette per risolvere il problema è così ho fatto. Mi è arrivata una bolletta da pagare con bollettino di 233 € che ho pagato come anticipazione chiamate con la promessa che mi sarebbero stati restituiti entro fine agosto2023. Da allora non ho mai ricevuto il rimborso e contattando il servizio clienti non sono mai riusciti a risolverla. A inizio gennaio ho inviato una pec alla Tim come consigliato nell’ultima telefonata con loro con il numero del reclamo e documentazione richiesta ma ancora niente. Mi sento presa in giro. Nonostante tutto continuano ad arrivarmi pagamenti sul mio conto corrente aziendale che giustamente continuo a pagare ma la fattura in questione non è stata risarcita e neanche sottratta all’importo che vado a pagare.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239