Reclamo N° 314724

Donatella
04 Dicembre 2023
Buongiorno, a marzo 2022 sono passata a tim per la linea fissa e internet, ma a Giugno 2023 ho deciso di cambiare gestore, spt perché non erano stati rispettati i livelli di qualità promessi dal contratto, quindi ho mandato la raccomandata di recesso dal contratto è ho restituito il modem, sempre tramite raccomandata, visto che un operatore telefonico di tim mi aveva detto che restituendo il modem non mi avrebbero più fatto pagare le rate mensili. Invece hanno continuato ad inviare mensilmente le fatture, che però io non ho pagato perché non corrette. Ho provato a risolvere per telefono, ma mi hanno detto che dovevo scrivere tramite pec. Così ho fatto, per due volte, inserendo tutti i dati e le mie motivazioni. Quando si sono degnati di rispondere hanno scritto che quegli importi per loro erano dovuti. Adesso mi è arrivata un'altra fattura dove hanno messo €60 di rata residua di attivazione e € 155 di rate residue per il modem. Vi chiedo gentilmente come devo muovermi, credo di non dover pagare i costi di disattivazione perché loro non hanno rispettato i livelli del contratto, e neanche le rate del modem, visto che l'ho restituito subito. In attesa di vostra risposta, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239