Reclamo N° 306546
Fulvio
01 Settembre 2023
Buongiorno,
A marzo scorso ho fatto richiesta di trasloco della mia linea telefonica fissa da Latina ad Anagni (FR). L'operazione è stata eseguita in tempi brevi. Il problema è che nel trasloco il sistema o l'operatore ha perso tutti i miei dati. Mi sono ritrovato una linea intestata a mio figlio (non più cliente TIM da oltre due anni) ma con una residenza di Roma ed il codice fiscale mio, che ovviamente non era congruo con la sua data di nascita. Per questo motivo da marzo non ho potuto chiudere l'abbonamento netflix associato al mio account, non vedo più le mie fatture ma so quanto pago dagli estratti conto della banca.
Ho aperto vari ticket, inoltrato mail e pec ma ad oggi sono ancora in balia del sistema. So che hanno corretto il codice fiscale (quindi oggi è tutto intestato a mio fglio), ma per rientrare in possesso del mio contratto, che risale a 30 anni fa, mi chiedono di fare il subentro sia per il fisso che per il mobile legati fra loro da TIM UNICA. Non mi sembra corretto e non mi sembra corretto neanche che io debba risolvere problemi creati da loro. Ho perso tempo, denaro per modifiche al contratto che avrei potuto fare e non ultimo la possibilità di passare ad altro operatore in quanto non posso chiudere il contratto TIM perche non "MIO".
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