Reclamo N° 59927

Giorgio
26 Agosto 2017
BUONGIORNO A META' MARZO 17 HO SOTTOSCRITTO CONTRATTO TELECOM TUTTO INCLUSO FISSO+ADSL A 25 EURO+IVA CON P.IVA. LA RETE FISSA MI E' STATA ATTIVATA AD APRILE. LA ADSL NEANCORA. DA APRILE RICEVO SIA FATTURA TIM DA 30 EURO+ IVA MESE PER FISSO SIA FATTURA VECCHIO OPERATORE PER ADSL. DOPO AVER CONTATTATO PIU' VOLTE IL 191 X SEGNALARE PROBLEMA LORO MI DICONO CHE C'E' UN PROBLEMA DI MIGRAZIONE PER ADSL. IO DICO CHE FINO CHE NON HO SERVIZIO COMPLETO COME SOTTOSCRITTO FISSO+ADSL A 25 EURO NON PAGO FATTURA TIM IN QUANTO DEVO ANCORA PAGARE PRECEDENTE GESTORE X ADSL. A DISTANZA DI 5 MESI ADSL ANCORA NON E' PASSATA A TIM E OLTRETUTTO MI HANNO STACCATO LINEA TELEFONICA IN QUANTO NON HO PAGATO PRIMA FATTURA TIM. AVRO' CHIAMATO 10 VOLTE MA NON HO ANCORA RISOLTO NULLA E MI TROVO CON TELEFONO E POS CHE NON FUNZIONANO. COSA DEVO FARE?? GRAZIE MILLE CORDIALI SALUTI VALLI GIORGIO
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239