Reclamo N° 72537

Monique
20 Novembre 2017
Buongiorno A novembre 2016 presso uno stend in un centro commerciale ho firmato un contratto con telecom che prevedeva superfibra e smart mobile in promozione per quel periodo di 29.90 euro. Premetto che la fibra non è stata attivata prima dei nostri svariati reclami al cal Center e in seguito al attivazione della fibra vedevo le bollette lievitare per più di 40 euro al mese. Dopo vari reclami alla società con tentativi di risolvere il problema è le risposte sempre vaghe dei collaboratori che tiravano l'acqua al loro mulino dicendo che io avevo attivato la fibra dopo mesi dal attivazione e quindi si spiegava il costo aggiuntivo del servizio. Ho deciso di cambiare operatore avvisandoli che se non avrebbero sistemato le cose ero costretta a emigrare in quanto non potevo sostenere le bollette così alte. Quindi il 06/09/2017 invio un fax con contratto firmato che dimostra l'attivazione della fibra nello stesso giorno della firma del contratto. In data 20/11/2017. Ricevo lettera da euroservice. mi comunica che è stata incaricata da telecom per il recupero del credito ed i relativi interessi di mora. Grazie del attenzione. Rimango a vostradisposizione per qualsiasi altra informazione
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