Reclamo N° 64039

Viviana
22 Settembre 2017
Buongiorno, a ottobre scorso, in fase di attivazione della rete fissa telefono + internet a 29,90/mese per un anno (successivamente a 39,90), mi è stato detto che: 1. Non avrei avuto vincoli 2. Telecom Italia metteva a disposizione gratuitamente il modem più veloce che avesse. Ho precisato che il modem veloce non mi sarebbe servito perché dove vivo io (in mezzo ai monti) arriva una linea internet desueta. Il tecnico ha insistito garantendo sulla gratuità dell'apparecchio e ha dichiarato che, anche volendo, Telecom non aveva altri modem, che quello era l'unico che dava ai nuovi clienti. Dalla prima fattura trovo accreditato il modem a 3,90 euro. Non solo: le rate previste sono 48; in caso di recesso nel periodo di rateizzazione, Telecom mi addebita le rate residue. Pertanto: 1. Ho un vincolo di 48 mesi 2. Il modem (la cui velocità è per me del tutto irrilevante) mi costa ben 187,20 euro. 3. La promozione 29,90 poi 39,90 è una bufala: in realtà sono 33,90 poi 43,90 perché Telecom non prevedeva altro modem se non quello con rata 3,90. Quindi le informazioni date nella promozione sono false. Vi scrivo per trovare il modo per interrompere la rateizzazione del modem e riavere l'importo delle rate già pagate (ad oggi 10). Ho già scritto e contattato Telecom diverse volte e sono stata rimbalzata. Grazie buon lavoro
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239