Reclamo N° 66919

Edgar
11 Ottobre 2017
Buongiorno A seguito di Modifiche contrattuali inviate dalla società Tim dove riportavano la possibilità di disdetta contrattuale con effetto immediato e gratuito entro il 31 Marzo in modalità fax o raccomandata, invio il fax nei tempi previsti conservando la ricevuta di avvenuta trasmissione. Non ricevendo nessun tipo di riscontro contatto telefonicamente la Società che mi informa che il fax non è stato mai ricevuto e mi invitano ad inviarne un altro che avrebbe sostituito il precedente, e pur essendo fuori dai tempi previsti sarebbe stato preso in carico senza nessun costo aggiuntivo. Inviato nuovamente il fax e conservando nuovamente la ricevuta attendo senza esito nessuna risposta. Ricontatto la società numerose volte per informazioni finché dopo ennesime mie chiamate un operatore mi suggerisce di inviare una raccomandata con tutte le avvenute trasmissioni e allegati in merito. Oggi 11 ottobre 2017 vengo ricontattato e le loro conclusioni sono che non trovando in sede il primo fax sarei costretto a pagare tutte le mensilità precedenti senza comunque aver rescisso il contratto. Grazie per la collaborazione Attendo vostre notizie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239