Reclamo N° 61649

Gina
07 Settembre 2017
buongiorno, a seguito di un ns errore amministrativo abbiamo involontariamente omesso il pagamento di due bollette telecom rete fissa come ci siamo accorti del distacco abbiamo provveduto immediatamente al pagamento delle stesse ma con ns sorpresa dopo il pagamento siamo venuti a conoscenza che non si tratta di un distacco ma bensì di una cessazione del contratto. facciamo presente che siamo un attività commerciale e questo ci sta arrecando enormi danni, ma sopratutto tale cessazione e avvenuta senza che la tim ci desse alcuna comunicazione. inutili le ns proteste al call center ed ora ci troviamo a dover attendere 10 giorni e a dover pagare il nuovo contratto con il rischio che ci cambino numero telefonico confidiamo nel vs aiuto cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239