Reclamo N° 76724

Giuseppe maria
18 Dicembre 2017
Buongiorno a settembre 2016 sono passato dall'operatore telecom all'operatore Fastweb per i servizi di telefonia fissa Linea internet +Voce. Nei mesi successivi ho ricevuto fatture sia da Fastweb sia da telecom pagando entrambi gli operatori fino al mese di novembre. Questo perchè mentre il passaggio del servizio di Internet è andato subito a buon fine; il cambiamento di operatore della linea fissa non ha avuto buon esito. Dopo telefonate sia all'operatore fastweb sia a quello telecom ho visto che le bollette telecom non smettevano di arrivare e dopo l'ennesima telefonata a telecom mi avevano assicurato che si sarebbe risolto tutto e per questo motivo ho smesso di saldare le fatture telecom In data 10/10/2017 la telecom mi ha inviato una lettera con il sollecito di pagamento di ben 6 fatture da gennaio 2017 ad aprile 2017. potete aiutarmi a capire come procedere Ringraziando fin d'ora porgo distinti saluti Giuseppe Becciu
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239