Reclamo N° 74067

Roberto
30 Novembre 2017
Buongiorno, Abbiamo un contratto con tim per la linea ADSL a casa e i cellulari. Da due mesi abbiamo traslocato e da due mesi chiamiamo il 187 per richiedere il trasloco della linea telefonica. Ogni centralinista risponde cose differenti, chi dice che la nostra tariffa (Tim Smart) non è traslocabile, chi dice di cambiare tariffa e poi chiedere il trasloco, chi dice di aver provveduto e che presto ci chiamerà un tecnico...abbiamo provato a seguire tutte le strade ma niente, non ci traslocano la linea e e non ci cambiano la tariffa. Due mesi dopo stiamo ancora pagando una linea ADSL inutilizzata e nella casa nuova siamo senza internet. Chiudere il contratto, attivo da meno di due anni, ci comporterebbe spese elevate (addebito costi attivazione + addebito di circa 15 euro al mese per gli sconti di cui abbiamo goduto - circa 250 euro) e poi ci sono da aggiungere i costi di attivazione di una nuova linea e resterebbero scoperti anche i cellulari. Siamo davvero in difficoltà non sappiamo come muoverci per uscire da questa situazione complicata, possibilmente indenni. Saremmo grati di ricevere un vostro consiglio su come muoverci. Grazie, saluti e buona giornata.
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