Reclamo N° 288688

Mauro
27 Dicembre 2022
Buongiorno, abbiamo un grosso problema con Tim e non riusciamo ad uscirne. Stiamo pagando da più di un anno TIM VISION GOLD a 45,64€ mensili e per i primi 12 mesi 37,54€. Prima di tutto avevamo un contratto con Tim dal 2003 con linea fissa e wifi fibra. Il 12/10/2021 ci è stato consegnato tramite corriere un decoder Tim Vision Box, senza averlo mai richiesto; ci siamo rivolti ad un negozio Tim e ci hanno detto che noi lo avevamo richiesto tramite internet... può essere che abbiamo sbagliato noi, ma di certo non lo abbiamo fatto intenzionalmente, allora abbiamo provveduto a fare la disdetta immediatamente secondo le loro disposizioni: recesso con raccomandata con ricevuta di ritorno per 6,50€ + restituzione del decoder con un pacco postale per un importo di 13,50€. Il tutto entro i 14 giorni della consegna del decoder da parte loro. Successivamente abbiamo deciso di cambiare operatore e siamo passati a Vodafone. Il 13/01/2022 riceviamo una email protocollata dove ci comunicano che risulta dalle verifiche effettuate che effettivamente il decoder è stato restituito. Ad oggi ogni mese arrivano fatture cartacee e l'addebito permanente nel nostro conto corrente! Avendo restituito immediatamente il decoder non è mai stato nemmeno attivato né usufruito come servizio.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239