Reclamo N° 173014
Alfredo
20 Dicembre 2019
buongiorno, ad agosto 2019 ho effettuato un cambio di gestore telefonico da Vodafone a Tim, per uso domestico, in un desk Tim al centro comm. Befane di Rimini. Ho posto una clausola: "non intendo pagare nessuna penale e non voglio occuparmi delle pratiche relative alla chiusura e allaccio".
qualche giorno fa mi sono accorto che Vodafone continua a prelevarmi dal conto gli importi relativi alle bollette (€ 94.40 a ottobre e € 94.40 a dicembre). Ho chiesto spiegazioni prima a Tim poi a Vodafone. Tim dice che era compito mio chiedere la disdetta perché la "migrazione" non è stata fatta mantenendo lo stesso numero di casa (che noi non usiamo) ma è stato attivato un altro numero, che io non sapevo e nessuno me lo ha comunicato, per cui è attivo il numero Vodafone e quello Tim. ho chiamato Vodafone, che mi ha confermato la stessa versione, in più per la chiusura devo pagare € 202,00 (€ 28 per la disdetta e 29 rate da € 6 per l'attivazione).
Ho necessità di una rapida consulenza GRAZIE
alfredo fantini
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18